lunedì 12 maggio 2014

HAPPY |we are from |Pharrell Williams #Happyday Vaffanculo Google

HAPPY |we are from |Pharrell Williams #Happyday

Ed ecco un bel vaffanculo in formato playlist a tutti sti cazzo di video Happy,dove ci sono degli spastici che ballano...Anche se avete fatto dei video per la pro-loco mondiale portando altri fiumi di denaro al progetto Happy di Pharrell Williams, solo per aprire una guerra campanilistica tra provincialotti,c'è qualche vaffanculo sfregio che arriva da questa bellissima playlist Happy We Are From. Si, perché qualche stronzo si è anche permesso di trasformarlo in We Are Happy From,che vuol dire tutta un altra cosa. Il mondo va a farsi fottere e la povertà è ai suoi massimi storici,soprattutto in quelle città che ho visto pubbliccizzarsi con una qualità Super HD. Ma andate a fanculo ipocriti! Questa Funny Parody Playlist, Happy We Are From è per voi,per farvi riflettere o semplicemente per rompere le palle e ribadire un vaffanculo! AhAhAhAhAh guardateli Tutti! e fate share in quelle cagate di bacheche inutili che usate solo per far vedere i cazzi vostri a gente di cui non frega niente di niente, perché sono intenti a postare i cazzi loro e così via...o al massimo a rimbalzare l'ennessimo post da un milione di click che vi da tanta sicurezza. Vaffanculo e Buona Visione! A proposito non c'è niente di Italiano perché l'Italia e le sue telenovelas interessano solo agli italiani.Quindi ancora Vaffanculo!





http://www.hypersmash.com/dreamhost/

#fanculo, #Happy, #massimoto, #merda, #Pharrell #Williams, #Playlist, #Politica, #vaffanculo, #video #sharing, #videos, #We #are #from, #youtube, #twitter #massimoto #methismacs

2 commenti:

  1. Ottimo lavoro! Happy a me è piaciuto, ma tutte le stronzate che hanno iniziato a fare da marzo in poi potevano evitarsele... Si. We are from Vaffanculo. Bellissima playlist,strana ma bella visione,almeno è diversa cazzo!

    RispondiElimina
  2. Grazie son contento che sia daccordo. Quindi caro Anonimo, usa questi video o questo articolo se hai un vaffanculo volante da mandare a qualcuno su questo argomento!

    RispondiElimina